2

Street Fighter: il cosplay di Cammy di missbrisolo è identico al personaggio del videogioco

missbrisolo ci propone un cosplay di Cammy da Street Fighter: la lottatrice è stata ricreata in modo perfetto rispetto a una delle versioni del videogioco.

Street Fighter: il cosplay di Cammy di missbrisolo è identico al personaggio del videogioco
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/06/2023

Street Fighter 6 è arrivato e sta dominando la scena dei picchiaduro, con grandi risultati in termini di critica e pubblico. Anche il mondo del cosplay sta rispondendo a questo successo e, ora, possiamo vedere il cosplay di Cammy - nota lottatrice della saga - realizzato da missbisolo.

Al momento, questo cosplay di missbrisolo si basa su una vecchia versione di Cammy White, non della versione proveniente da Street Fighter 6. La cosplayer svela di star ancora lavorando al nuovo costume ma spera di potercelo mostrare ben presto. In ogni caso, i vari scatti fotografici ci dimostrano che si tratta di un cosplay di altissima qualità. missbrisolo è anche abbastanza muscolosa da poter tranquillamente passare per una lottatrice, quindi è perfetta per la parte.

Se siete fan di missbrisolo, allora dovreste vedere il cosplay di Black Cat di missbrisolo indossa il costume da gatta in video. Ecco poi anche il cosplay di missbrisolo non ha nulla da invidiare al personaggio Marvel. Come non citare il cosplay di missbrisolo è alleggerito ma dimostra che non le manca la forza. Chiudiamo con il cosplay di missbrisolo mette in mostra i muscoli.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Cammy realizzato da missbrisolo? Il personaggio di Street Fighter è stato ricreato nel modo migliore oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?