7

Offerte eBay: Zelda Tears of the Kingdom in sconto, vediamo il prezzo del gioco Switch

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per una copia Switch di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom. Vediamo il prezzo del gioco.

Offerte eBay: Zelda Tears of the Kingdom in sconto, vediamo il prezzo del gioco Switch
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/06/2023

Le offerte eBay di oggi ci permettono di acquistare The Legend of Zelda:Tears of the Kingdom per Switch. Lo sconto segnalato è di 10€, ovvero del 14%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il venditore è game_electronic_virz, con il 99.99€ di feedback positivo e catalogato come servizio eBay premium per affidabilità e velocità di spedizione, che è gratuita e avviene in due giorni. Il pagamento è possibile tramite PayPal, Visa, Mastercard, American Express e G Pay.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che "Tears of the Kingdom parte dalle fondamenta della saga di Zelda e punta dritto verso il cielo, incastrando tutte le tessere che hanno mosso l'anima della serie in un unico, grande mosaico. La tradizione del passato incontra una libertà aliena ai videogiochi contemporanei, mettendo sul piatto una quantità letteralmente infinita di possibilità per interagire con un regno vivo e traboccante di contenuti; in poche parole, è un'opera che risponde costantemente a ogni stimolo ricevuto dal giocatore e che al tempo stesso non smette mai di fornire nuovi stimoli. Il ritorno dei dungeon, il mondo nascosto sotto la superficie di Hyrule e gli arcipelaghi di isole fluttuanti sono piacevoli pennellate di novità, ma è l'esperienza di gioco - che impone un nuovo standard privo di comparativi - a segnare la vera rivoluzione. Alcuni critici usano affermare in tono sprezzante che quelli di Nintendo sono videogiochi destinati solo ai più giovani; la verità è che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è una produzione capace di far tornare bambini, ma soprattutto di risvegliare la voglia di giocare.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.