23

Streets of Rage 4, un lungo video di gameplay dal PAX West 2019

Streets of Rage 4 è stato uno dei giochi protagonisti del PAX West 2019, vediamolo in un lungo video di gameplay che mostra una partita in cooperativa.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/08/2019

Streets of Rage 4 è stato uno dei giochi protagonisti del PAX West 2019, come dimostra il lungo video di gameplay di quasi otto minuti che trovate in testa alla notizia, in cui possiamo ammirare una partita in cooperativa.

I due personaggi coinvolti sono Axel Stone, il protagonista della serie dai suoi esordi, e la nuova leva Cherry Hunter, che insieme al collega le danno di santa ragione a un variegato gruppo di bulli. Non mancano polli arrosto da mangiare per recuperare l'energia, nemici grassi, armi da lancio come coltelli e molotov, armi da mischia come mannaie e altro ancora. Il sistema di combattimento prevede tutto il repertorio tipico del genere: pugni, calci, prese diverse per ogni personaggio e super mosse attivabili al prezzo di un po' di energia. Alla fine del video è possibile vedere anche uno dei boss, dotato di una barra di energia più ampia di quella dei suoi sgherri, nonché di tecniche speciali.

Sviluppato da Dotemu, Lizardcube e Guardcrush Games, Streets of Rage 4 è previsto per il 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Streets Of Rage 4 6