Stunfest - World Tour è stato annunciato da THQ Nordic con un trailer e i primi dettagli: si tratta di un bizzarro racer arcade che miscela gare e sport estremi in un mix focalizzato sulle modalità multiplayer per diciotto partecipanti.
In arrivo a breve su PC via Steam, dove sono appena iniziati i saldi estivi, il gioco ci chiederà di metterci alla guida di un veicolo e trasformarci in proiettili viventi che vengono espulsi e catapultati a centinaia di metri di distanza.
"Il giocatore mantiene il controllo mentre manovra il proprio personaggio, percorrendo in volo ampie distanze e schiantandosi contro ostacoli imprevedibili", si legge nella sinossi ufficiale del titolo su Steam.
"In aria, può sfruttare tutta una serie di gadget bizzarri per raggiungere delle scorciatoie segrete e ribaltare le sorti della gara all'ultimo secondo. Ma la cosa migliore è che può riprendersi da un salto alto e tuffarsi in picchiata sul veicolo che lo segue!"
"Hai bisogno di prenderti una pausa dall'azione? Incontra gli altri e divertitevi nella Stunfest arena, un'enorme zona del festival in cui potrai mettere alla prova i tuoi riflessi e mescolarti ad altri appassionati di scontri."
"Usa i box nel backstage per potenziare e personalizzare il tuo veicolo o il tuo personaggio ed essere la prossima persona a conquistare il trofeo del torneo Stuntshow!"