Durante l'evento THQ Nordic's Digital Showcase 2022 è stato mostrato, tra i vari, Stuntfest World Tour, un nuovo gioco di guida a tema stuntman, nel quale possiamo gareggiare contro 18 avversari. Ora, i giocatori di tutto il mondo possono richiedere l'accesso al Playtest gratuito per PC.
Potete richiedere l'accesso a Stuntfest World Tour tramite Steam, al seguente indirizzo. Troverete il pulsante verde "Richiedi l'accesso". Come sempre, questo non garantisce l'accesso a tutti: se gli autori dovessero giungere al numero massimo di utenti, potreste non ricevere il vostro codice di gioco. Vi conviene quindi non aspettare e fare subito la richiesta, tramite il vostro account Steam
Stuntfest World Tour ci permetterà di gareggiare sia in pista che in aria: potremo guidare vari tipi di mezzi a quattro ruote, ma potremo anche lanciarci come proiettili fuori dai veicoli, sfruttando una serie di gadget "bizzarri" per volare lungo il percorso. Ogni pista avrà scorciatoie segrete da trovare e sfruttare per arrivare primi.
Sarà possibile personalizzare i nostri mezzi e il nostro personaggio in Stuntfest World Tour e giocare nella Stuntfest arena, una zona in stile festival dove divertirsi mettendo alla prova i nostro riflessi.
Ecco i requisiti minimi di Stunfest World Tour:
- Sistema operativo: Windows 10 64 bit
- Processore: Quad Core 4GHZ
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: NVidia GTX 1060
- DirectX: Versione 11
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 8 GB di spazio disponibile
Vediamo infine i requisiti consigliati:
- Sistema operativo: Windows 10 64 bit
- Processore: Quad Core 4GHZ
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda video: NVidia GTX 2070
- DirectX: Versione 11
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 8 GB di spazio disponibile
Potete vedere il trailer di Stuntfest World Tour a questo indirizzo.