40

Suicide Squad Kill the Justice League, nuovo personaggio giocabile svelato per sbaglio dal cattivo

Il cattivo principale di Suicide Squad Kill the Justice League ha svelato per sbaglio un nuovo personaggio giocabile in arrivo all'interno del looter shooter.

Suicide Squad Kill the Justice League, nuovo personaggio giocabile svelato per sbaglio dal cattivo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/02/2024

Suicide Squad: Kill the Justice League permette di controllare quattro supercattivi: Harley Queen, King Shark, Deadshot e Captain Boomeragn. Col tempo però ci saranno anche altri personaggi che potranno essere controllati dai giocatori. Uno di questi potrebbe essere stato svelato dal nemico principale del gioco!

Per poter parlare dell'argomento, però, è necessario svelare qual è il cattivo principale del gioco. Nel caso ancora non sappiate di chi si tratti e non volete alcun tipo di anticipazione, vi consigliamo di non proseguire oltre l'immagine che trovate qui sotto.

Il nuovo personaggio di Suicide Squad: Kill the Justice League

Suicide Squad Kill The Justice League 8

In Suicide Squad: Kill the Justice League il vero nemico finale è Brainiac che ha preso il controllo della Justice League. Il personaggio fa alcuni commenti all'interno dell'avventura e uno di questi, secondo quanto rivelato da un utente Reddit, include una frase che fa riferimento a Mr. Freeze

Come potete vedere qui sotto, Brainiac afferma: "Non mi aspettavo che tu fossi l'anello debole in questa catena, Freeze". Si tratta probabilmente di una frase pronunciata per errore, visto che il personaggio controllato è Harley Quinn.

Am I crazy or did Brainiac just call me Freeze
byu/ZeronityPlays inSuicideSquadGaming

Rocksteady ha per ora confermato solo Joker come nuovo personaggio e ci sono altri personaggi in arrivo non ufficialmente annunciati. Sembrerebbe quindi che Mr. Freeze sia uno di questi.

Ecco infine la nostra la recensione di Suicide Squad: Kill the Justice League.