17

Super Smash Bros. Ultimate, Katsuhiro Harada dà ironicamente dei terroristi a quelli che spammano richieste per personaggi

Katsuhiro Harada ha dato ironicamente dei terroristi a quelli che spammano richieste per avere dei nuovi personaggi in Super Smash Bros. Ultimate.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/10/2019

Katsuhiro Harada ha dato ironicamente dei terroristi a coloro che spammano in continuazione richieste per avere i loro personaggi preferiti in Super Smash Bros. Ultimate.

I due tweet pubblicati dal director della serie Tekken svelano un Harada decisamente esasperato per la situazione, tanto da portarlo a minacciare di parlare con Masahiro Sakurai, il director di Super Smash Bros. Ultimate, per non fargli approvare personaggi richiesti tramite spam: "Voi siete degli spammer. Parlerò con Mr. Sakurai e con il team di sviluppo di Smash di Bandai Namco in modo che le vostre richieste NON siano approvate, per quanto possibile."

Il tweet prosegue con un elenco di utenti bloccati, perché particolarmente fastidiosi. Harada comunque non ha finito, e nel secondo tweet rimarca: "Se state ancora spammando incessantemente, state soltanto ostacolando il lavoro di @Sora_Sakurai e il team di sviluppo di Smash in Bandai Namco. Basta un tweet per fare richieste. NON SPAMMATE. Gli sviluppatori non negoziano con spammer e terroristi."

In effetti i videogiocatori possono diventare molto fastidiosi quando si tratta delle loro serie preferite. Evidentemente Harada non ce l'ha fatta più a reggere le notifiche di spam ed è uscito di senno. Non che sia mai stato un tipo tranquillo, ma noi lo amiamo anche per questo.

ref_src=twsrc%5Etfw">October 18, 2019