8

Sword Art Online: Alicization Lycoris rinviato, nuova data di uscita in un trailer

Sword Art Online: Alicization Lycoris è stato rinviato da Bandai Namco, che ha annunciato la nuova data di uscita del gioco con un trailer: ecco quando sarà disponibile.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/04/2020

Sword Art Online: Alicization Lycoris è stato rinviato: previsto per maggio, il nuovo episodio della serie prodotta da Bandai Namco ha una nuova data di uscita, fissata al 10 luglio.

I motivi del ritardo nel lancio di Sword Art Online: Alicization Lycoris, a quanto pare, dipendono dall'attuale situazione emergenziale, come illustrato dall'executive produce Yosuke Futami in un messaggio ai fan.

"Stiamo lavorando duramente per portare Sword Art Online: Alicization Lycoris a tutti i fan che non vedono l'ora di provare il prossimo Sword Art Online", ha scritto Futami.

"A causa degli attuali eventi mondiali, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita di Sword Art Online: Alicization Lycoris al 10 luglio."

"Crediamo che questo sia il modo migliore per assicurare ai nostri fan la miglior esperienza possibile."

Annunciato esattamente un anno fa, questo nuovo capitolo si svolgerà in una misteriosa terra virtuale, l'Underworld. I giocatori vestiranno i panni di Kirito con cui visiteranno il nuovo regno, incontrando il suo amico, Eugeo.

Presto intraprenderanno una missione per salvare Alice, una loro amica d'infanzia che è scomparsa dopo aver violato le leggi dell'Underworld.