1

Tastiera meccanica Corsair: offerta Amazon del Black Friday 2021, tasti Cherry MX Red

Per il Black Friday 2021, su Amazon è disponibile un'offerta per una tastiera meccanica Corsair, una K70 RGB MK.2 con tasti Cherry MX Red.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/11/2021

Con l'arrivo del Black Friday 2021, su Amazon è disponibile in offerta una tastiera meccanica Corsair K70 RGB MK.2 con tasti Cherry MX Red. Lo sconto è di 50.99€, ovvero del 30%. Il prezzo pieno per questa tastiera meccanica è 169.99€, da molti mesi si tratta del prezzo fisso, con sconti di pochi euro al massimo. Ora, ha raggiunto il proprio minimo storico ed è in pratica la prima vera offerta sin da gennaio 2021. In altre parole, su Amazon sarà difficile trovare presto questa tastiera in sconto. È venduta e spedita da Amazon.

Questa tastiera meccanica propone un layout QWERTY italiano, come confermato anche dalle recensioni degli utenti. È una tastiera cablata con switch tedeschi Cherry MX Red lineari e veloci senza click udibile. Il telaio è in alluminio spazzolato anodizzato. Include illuminazione RGB con memoria da 8 MB. Inoltre, include una porta passante USB.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

tastiera meccanica Corsair K70 RGB MK.2 con tasti Cherry MX Red
tastiera meccanica Corsair K70 RGB MK.2 con tasti Cherry MX Red

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.