43

Teamfight Tactics, arriva il set Galassie

Riot Games ha annunciato l'arrivo di un nuovo set per Teamfight Tactics, la nota modalità auto battler di League of Legends, chiamato Galassie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/02/2020

Riot Games ha annunciato l'arrivo di un nuovo set di Teamfight Tactics, chiamato Galassie. Così il mese prossimo finirà Teamfight Tactics: L'Ascesa degli Elementi per lasciare spazio alla nuova stagione. Per chi non lo conoscesse, Teamfight Tactics è una modalità di League of Legends, compresa nel noto MoBA free-to-play ma giocabile in modo autonomo.

Il nuovo set trasporterà i giocatori all'interno di una guerra intergalattica in stile League of Legends con nuovi campioni, tratti, aspetti, plance, Mini Leggende e una nuova meccanica tematica del set. Nelle prossime settimane saranno svelate informazioni più precise su tutte le novità.

Per avere maggiori dettagli, vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Teamfight Tactics: Galassie, dove troverete una lunga descrizione di ciò che ci aspetta.

Teamfight Tactics è un auto battler stile Auto Chess ambientato però nell'universo di League of Legends, di cui sfrutta i personaggi. Se volete saperne di più, leggete il nostro speciale dedicato al genere, in cui mettiamo a confronto i tre auto battler più famosi sul mercato.

Teamfight Tactics 02