TechTonik oggi alle 16.00 su Twitch, sulla presunta potentissima GPU Nvidia Ada Lovelace e altro

Il TechTonik torna oggi alle 16.00 su Twitch, con Pierpaolo Greco a condurre una puntata dedicata sulla presunta nuova GPU Nvidia dedicata ad Ada Lovelace.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/12/2020
39

TechTonik torna oggi alle 16:00 sul canale Twitch di Multiplayer.it con una puntata incentrata sulle voci di corridoio sulla fantomatica nuova scheda grafica Nvidia Ada Lovelace, potentissima GPU che è emersa nelle ore scorse in varie voci di corridoio, ma anche di altri argomenti riguardanti le schede grafiche recenti.

Oggi sul canale Twitch di Multiplayer.it ritroviamo dunque Pierpaolo Greco che condurrà dunque una puntata tecnica incentrata soprattutto sulle tecnologie grafiche per PC, a partire dalle voci sulla nuova scheda Nvidia.

Comparsa nelle ore scorse attraverso alcune voci di corridoio, la GPU dedicata alla matematica Ada Lovelace sarebbe un vero e proprio mostro di potenza, basata su un nuovo processo produttivo a 5 nanometri e in grado di sprigionare 60 TeraFLOPS di potenza di calcolo.

Al momento sono tutte supposizioni, ma Pierpaolo andrà più a fondo nella questione, sfruttando l'occasione anche per approfondire i possibili sviluppi del 2021 nell'ambito delle GPU per PC. Vi esortiamo a fare le vostre domande a Pierpaolo già a partire dai commenti sotto questa news e intervenire anche in maniera attiva durante la puntata su Twitch, utilizzando la chat del canale. Pierpaolo sarà pronto ad accogliere curiosità e interrogativi vari, cercando di utilizzare per scopi benefici le sue proverbiali conoscenze in svariati ambiti tecnologici.

Per il resto, ricordiamo che l'appuntamento con il TechTonik è solitamente ogni martedì della settimana, in questo caso con appuntamento fissato alle ore 16:00, sul canale Twitch di Multiplayer.it.

Ovviamente potrete usare anche la chat di Twitch per intervenire in diretta, raccomandando di rimanere quanto più possibile aderenti al programma con domande a tema. Inoltre vi ricordiamo che, nel caso in cui vogliate trovare una community sempre pronta a chiacchierare e dispensare consigli, su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.

Potete, invece, seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.

Non mancate!