11

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, Tribute Games vuole un sequel

Tribute Games vorrebbe realizzare un sequel o nuovi DLC di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, ma tutto dipende dal successo di Dimension Shellshock.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, Tribute Games vuole un sequel
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/03/2024

Tribute Games vorrebbe realizzare un sequel di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, ma tutto dipende dal successo dell'attuale espansione del gioco, Dimension Shellshock: lo ha spiegato il narrative designer Yannick Belzil.

"Ci piacerebbe sviluppare ulteriori DLC o magari anche un sequel, ma non si tratta di progetti attualmente in cantiere", ha detto Belzil. "Del resto siamo un piccolo team e abbiamo profuso tutti i nostri sforzi nella creazione di Dimension Shellshock (qui la recensione).

"L'attuale DLC dovrà riscuotere un buon successo perché ci sia un sequel o anche nuovi DLC (...). Ci piacerebbe continuare a lavorare alla serie perché amiamo le Tartarughe Ninja, c'è ancora un grande entusiasmo attorno a questa proprietà intellettuale e i fan sembrano aver apprezzato il gioco."

Un tributo da Tribute

Sequenze di combattimento da Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge
Sequenze di combattimento da Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

Se avete letto il nostro speciale su Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge e come nasce un omaggio al passato, saprete quanto lavoro e quanta passione ci sono dietro il picchiaduro a scorrimento realizzato da Tribute Games.

Il titolo si ispira infatti ai classici Konami per rilanciare l'azione tipica degli anni '90 all'interno di una struttura moderna, attenta anche al fattore della rigiocabilità.