0

Terminator: Survivors pare sia stato rimandato nuovamente da Nacon

Terminator: Survivors potrebbe essere stato rinviato al 2026, almeno stando all'ultimo report finanziario pubblicato da Nacon.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   28/04/2025
Un Terminator in Terminator: Survivors
Terminator: Survivors
Terminator: Survivors
News Video Immagini

Terminator: Survivors pare sia stato rinviato per la seconda volta. Al momento il gioco è previsto per il 2025, ma l'ultimo resoconto per gli azionisti di Nacon suggerisce che il gioco potrebbe essere slittato al prossimo anno.

Come notato da MauroNL, nel documento condiviso dal publisher francese il gioco non è incluso tra quelli in programma per l'anno fiscale in corso, che termina il 31 marzo. Di conseguenza, il gioco potrebbe essere stato potenzialmente slittato a quello successivo, dunque da l'1 aprile 2026 in poi.

Cosa sappiamo di Terminator: Survivors

Terminator: Survivors è un survival open world realizzato dal team italiano di Nacon Studio Milan e basato su una storia originale, collocata cronologicamente dopo il secondo film della serie cinematografica Terminator.

Terminator: Survivors, tutto quello che sappiamo della prossima battaglia contro Skynet Terminator: Survivors, tutto quello che sappiamo della prossima battaglia contro Skynet

I giocatori assumono il ruolo di un gruppo di sopravvissuti al Giorno del Giudizio determinati a sfidare un ambiente ostile e implacabile. La modalità storia, disponibile sia in solitaria che in cooperativa, li condurrà attraverso un'odissea in cui ogni scelta potrebbe segnare la differenza tra la sopravvivenza e la sconfitta. In questo scenario post-apocalittico, le macchine di Skynet non concederanno tregua, dando vita a una caccia senza fine, mentre l'umanità stessa diventerà un ulteriore ostacolo, con gruppi rivali pronti a competere ferocemente per le scarse risorse ancora disponibili.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

La pubblicazione del gioco inizialmente era prevista per l'ottobre dello scorso anno, ma la scorsa estate è stato rimandato a un generico 2025. Per il momento rimaniamo in attesa di conferme ufficiali da parte di Nacon riguardo a un eventuale nuovo rinvio.