Se con l'inizio di maggio avete intenzione di acquistare qualche nuovo gioco tramite il PS Store, è meglio sfruttare una promozione prima: parliamo degli sconti per le tessere di ricarica del PlayStation Store di Instant Gaming. Sono disponibili vari tagli di Gift Card per le vostre esigenze, ma ad esempio potete ottenere 60€ di credito pagando 54,99€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Si tratta di un piccolo risparmio, ma è veloce da ottenere ed è praticamente credito aggiuntivo a costo zero. Il prezzo indicato è già quello finale. Inoltre, segnaliamo che queste gift card sono valide solo per gli account italiani.
Come funziona la tessera di ricarica per PS Store
Una volta che avete acquistato la ricarica che preferite su Instant Gaming, vi viene dato subito un codice. Questo va inserito tramite l'apposita funzione del PlayStation Store. Vi basterà accedere con il vostro account e selezionare la voce "Riscatta codice" su PS App, browser o tramite la console.
Una volta usato il codice e dato un paio di okay, il vostro portafogli PS Store sarà ricaricato della cifra che avete comprato e potrete usare tali soldi per qualsiasi acquisto digitale del PS Store. Potete comprare giochi, DLC, espansioni, valuta e anche abbonamenti, come PS Plus. Se cercate di acquistare qualcosa che costa più del credito a disposizione, la differenza sarà tolta dalla carta di credito associata al vostro account.