1

The Boys: il cosplay di Starlight di armoredheartcosplay è degno dei Sette

armoredheartcosplay ci propone il proprio cosplay di Starlight, da The Boys. Il personaggio è stato ricreato con grande attenzione e cura.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/06/2022

Il mondo delle serie TV continua a proporre tanti nuovi contenuti, ma i fan vogliono anche vedere come proseguono le avventure dei propri eroi preferiti. È il caso di The Boys, nel quale il concetto di "eroi" è certamente spinto al limite. Un esempio è Starlight, eroina a livello ufficiale ma anche nei fatti. Ora, armoredheartcosplay ci propone il proprio cosplay di Starlight.

Starlight è uno dei giovani eroi della serie, che diventa parte dei Sette, il gruppo di Super Eroi più amato al mondo. In realtà, anche loro sono corrotti come il resto del mondo e Starlight si ritroverà a combatterli dall'interno.

Se siete in cerca di altri cosplay, vi possiamo proporre il cosplay di Bunny Bulma di floralgalaxycosplay sembra ricalcato dall'anime. Ecco poi anche il cosplay di Vedova Nera di missbricosplay sa come usare il bastone. Chiudiamo la nostra lista dei suggerimenti con il cosplay di Leia in costume di missbricosplay è da trilogia originale.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Starlight di armoredheartcosplay? Il personaggio di The Boys è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?