35

The Callisto Protocol, un inquietante spot live action in vista del lancio

Striking Distance Studios ha pubblicato un inquietante spot live action, in versione red band, in vista del lancio di The Callisto Protocol.

The Callisto Protocol, un inquietante spot live action in vista del lancio
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/11/2022

Il lancio di The Callisto Protocol si avvicina a grandi passi e Striking Distance Studios ha pubblicato un inquietante spot live action in versione red band per promuovere l'uscita del gioco su PC, PlayStation e Xbox.

Entrato in fase gold circa un mese fa, The Callisto Protocol arriverà nei negozi il 2 dicembre e questo video funge da introduzione narrativa rispetto all'ambientazione del gioco, la terribile prigione di Black Iron, che ci troveremo a esplorare nei panni di uno dei prigionieri, Jacob Lee.

Accade infatti che una misteriosa infezione cominci a diffondersi fra la popolazione carceraria, facendo piombare l'intera struttura nel caos: Jacob dovrà cercare a tutti i costi di fuggire per non finire anch'egli vittima di questo male oscuro.

Gli uomini colpiti si trasformano infatti in creature mostruose e letali: dovremo affrontarle ricorrendo a tutto ciò che troveremo all'interno dello scenario, colpendole dalla distanza o lanciandoci in rischiosi corpo a corpo nella speranza di spuntarla.

In attesa della nostra recensione, date un'occhiata alla nostra anteprima di The Callisto Protocol.