NieR: Automata Ver1.1a è stato mostrato con un nuovo teaser giapponese dal sapore decisamente Yaoi, sebbene i protagonisti del breve video siano i fratelli gemelli Adam ed Eve, interpretati rispettivamente da Daisuke Namikawa e Tatsuhisa Suzuki.
Dopo il trailer di NieR: Automata Ver1.1a dedicato all'amato Pascal e quello con l'autoritaria Comandante White, ecco dunque altri due dei personaggi che ritroveremo nella serie animata di Netflix e Aniplex, che verrà trasmessa a partire da gennaio 2023.
Adam ed Eve compaiono ai lati di un lungo tavolo: il primo sta leggendo un misterioso libro, il secondo mangia una mela. Quale sarà il loro ruolo all'interno dell'anime NieR: Automata Ver1.1a? Lo scopriremo appunto fra qualche settimana, quando l'anime farà il proprio debutto sulla piattaforma streaming.
Basato sul celebre franchise videoludico che ha totalizzato finora vendite per oltre 6,5 milioni di copie, NieR: Automata Ver1.1a metterà in campo una storia un po' diversa dal gioco, che tuttavia è stata scritta con la supervisione di Yoko Taro.