9

The Crew 2, un utente trova il modo di guadagnare tantissimi soldi in pochi minuti

Uno YouTuber ha trovato il modo di guadagnare moltissimo denaro in The Crew 2 con poco sforzo: il titolo è attualmente disponibile nella Promozione Ubisoft.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/09/2018

The Crew 2 è uno degli ultimi racing game targati Ubisoft: a farla da padrone non sono solo le semplici autovetture sportive, ma anche barche ed aerei, tutti impegnati in corse ad altissima velocità tra circuiti, gare e tempi record da battere. The Crew 2 presenta un numero elevato di nuovi accessori, veicoli e personalizzazioni da sbloccare, e accumulare denaro velocemente può sicuramente semplificare la vita di tutti i giocatori.

Stiamo per mostrarvi un video che vi darà la mano ad accumulare parecchio denaro in pochi minuti, ma prima dobbiamo necessariamente ricordarvi che anche The Crew 2 è uno dei tanti titoli protagonisti della Promozione Ubisoft in collaborazione esclusiva con Multiplayer.it. Se ancora non ne siete al corrente, sappiate che sullo Store Ubisoft vi aspettano oltre 300 titoli in sconto: per aderire alla promozione è sufficiente inserire il codice MULTIPLAYER2018 nel carello o al momento dell'acquisto. Nel dettaglio, The Crew 2 è proposto a 32,99 euro, con il 45% di sconto sul listino di 59,99 euro.

Tornando a noi e al video per guadagnare molti soldi in The Crew 2 con un minimo sforzo, vi proponiamo poco più avanti il video dell'utente Reddit N33TH: fondamentalmente si tratta di avviare ad oltranza una semplice missione proposta dagli sviluppatori, e di eseguirla con una procedura molto particolare. Attraverso scorciatoie e piccoli trucchetti riuscirete a completarla in brevissimo tempo, ottenendo comunque la ricompensa totale; ripetendo la procedura ad oltranza guadagnerete circa un milione per ogni ora di gioco, niente male no?