24

The Dark Pictures: Man Of Medan è gratis per un periodo limitato, ecco come riscattarlo

The Dark Pictures: Man Of Medan può essere scaricato gratuitamente per un periodo di tempo limitato con una promozione Bandai Namco.

The Dark Pictures: Man Of Medan è gratis per un periodo limitato, ecco come riscattarlo
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/09/2023

Bandai Namco ha lanciato un'interessante iniziativa promozionale che consente di ottenere The Dark Pictures Anthology: Man Of Medan gratuitamente, effettuando la richiesta all'interno di un periodo di tempo limitato: vediamo dunque come ottenere il gioco gratis in versione PC.

Tutto quello che c'è da fare per ottenere The Dark Pictures Anthology: Man Of Medan gratuitamente in versione PC su Steam è effettuare la registrazione di un account Bandai Namco o effettuare il login al proprio account se già esistente a questo indirizzo, compilare il form e attendere l'arrivo del codice di attivazione del prodotto.

Non c'è praticamente altro da fare se non rispettare le tempistiche: l'offerta è valida dal 25 al 29 settembre 2023, ma sembra che la quantità di codici messi in palio da Bandai Namco sia limitata, dunque non c'è forse la certezza di ottenere il gioco gratuito.

In ogni caso, vale la pena provare: trovate tutte le indicazioni a questo indirizzo sul sito Bandai Namco, con i termini e condizioni di servizio che riguardano comunque anche l'Italia, dunque l'offerta è attualmente disponibile anche dalle nostre parti.

L'inizio della raccolta horror di Supermassive

The Dark Pictures Anthology: Man of Medan ha un'ambientazione marinara
The Dark Pictures Anthology: Man of Medan ha un'ambientazione marinara

Lo scorso maggio, The Dark Pictures Anthology: Man Of Medan è arrivato anche su Nintendo Switch, dopo il lancio avvenuto nell'agosto del 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

Si tratta del primo capitolo della saga di racconti horror da parte di Supermassive Games, che ha contribuito fortemente a costruire il tipico stile del team: si tratta dunque di un'avventura horror fortemente improntata sulla narrazione e sulle scelte del giocatore.

È praticamente una sorta di film interattivo, dotato di una spettacolare resa grafica ma con interazione che si limita soprattutto al prendere alcune decisioni che possono portare a bivi e differenze nello sviluppo della storia.

Nel caso non lo conosciate, potete approfondire la questione leggendo la nostra recensione di The Dark Pictures Anthology: Man Of Medan.