20

The Elder Scrolls Online - Stonetorne: annunciati il nuovo DLC e l'update 27

Bethesda ha annunciato il nuovo DLC e l'update 27 di The Elder Scrolls Online: Stonetorne continuerà la storia del Cuore Oscuro di Skyrim su console e PC.

NOTIZIA di Luca Forte   —   10/07/2020

Bethesda ha annunciato il nuovo DLC e l'update 27 di The Elder Scrolls Online: Stonetorne continuerà la storia del Cuore Oscuro di Skyrim su PC/Mac, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia.

Questo Dungeon pack DLC e il nuovo aggiornamento porteranno nuove sfide, nuove avventure e diverse aggiunte tra cui:

  • Stone Garden dungeon di gruppo
  • Castle Thorn dungeon di gruppo
  • Nuovo set di oggetti e collezionabili
  • Nuova storyline per il Cuore Oscuro di Skyrim
  • Miglioramenti alle performance, vari fix e miglioramenti al bilanciamento (update 27)

Nel DLC Stonethorn, si potranno esplorare due nuovi dungeon basati sui racconti dei precedenti DLC Harrowstorm e Greymoor. Anche se questi dungeon fanno parte di una narrazione più ampia, li si potrà giocare senza dover completare nessuna delle precedenti avventure del Cuore Oscuro di Skyrim. In effetti, si potrebbe iniziare il viaggio proprio con questo DLC.

The Elder Scrolls Online - Stonetorne racconta di un esercito di vampiri che sorge dalle sale fortificate di Castle Thorn, guidato dal maestro del mastio, la potente Lady Thorn. Prima che questa terribile schiera possa marciare contro la gente di Western Skyrim occidentali, i giocatori dovranno assaltare fortezza, combattere questa mostruosa legione e fermare la loro invasione.

Quali opere terribili ha inventato il folle alchimista Arkasis nel suo laboratorio segreto? Le oscure creazioni dello Stone Garden, trovate nelle profondità delle caverne di Blackreach, sono qualcosa che i giocatori non hanno mai affrontato prima. Per questo motivo dovranno riunirsi in gruppi e affrontare il genio malvagio e i suoi orribili esperimenti, per evitare che nuovi mostri sorgano dalle profondità.

Questi due dungeon offrono avventure emozionanti, piene di bestie mostruose e impegnative battaglie con i boss da superare, nuove missioni da sperimentare e una vasta selezione di obiettivi aggiuntivi, set di oggetti e collezionabili da guadagnare.

The Elder Scrolls Online - Stonetorne sarà disponibile a breve su PC/Mac, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia.