48

The Last of Us 2, data di uscita rivelata dall'attrice che interpreta Ellie?

Ashley Johnson, l'attrice che in The Last of Us 2 interpreta il personaggio di Ellie, potrebbe aver rivelato la data di uscita del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/06/2019

The Last of Us 2 potrebbe avere una data di uscita, rivelata dall'attrice Ashley Johnson nel corso dell'intervista che potete vedere in calce: quando le viene chiesto del lancio del gioco, al minuto 1:07:25, la Johnson comincia a dire "penso che uscirà a feb...", per poi interrompersi.

Se le informazioni in possesso dell'attrice che interpreta Ellie sono corrette, insomma, The Last of Us: Parte II potrebbe fare il proprio debutto nei negozi nel mese di febbraio 2020.

Naughty Dog non ha ancora annunciato ufficialmente la data di uscita del gioco, ma il fatto che Death Stranding arriverà a novembre lascia pochi margini di manovra per Sony, che punterà senz'altro al prossimo anno per The Last of Us 2.

Allo stesso modo, è del tutto probabile che il nuovo titolo diretto da Neil Druckmann nasca come produzione cross-gen, ovverosia esca su PS4 per poi tornare con un'edizione tecnicamente migliorata su PS5.