37

The Last of Us 2, spunta un nuovo video di gameplay che mostra parte della demo

Emerge online un video trafugato su The Last of Us 2 che mostra quattro minuti e mezzo di gameplay con Ellie in azione, dalla nuova demo del gioco PS4.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/09/2019

The Last of Us 2 è stato presentato il 24 settembre con un evento dedicato, nel quale è stato mostrato il gameplay attraverso una nuova demo non diffusa al pubblico, ma parte di questa sembra essere trapelata online, come dimostra il video riportato qui sotto.

Il video di The Last of Us 2 visibile in questa pagina è dunque uno spezzone del gameplay mostrato da Naughty Dog e privo di commento. Si tratta di materiale che probabilmente non dovrebbe essere diffuso, dunque potrebbe essere rimosso da un momento all'altro, vedetelo finché potete.

Si tratta di circa quattro minuti e mezzo di azione con Ellie e Dina in ricognizione all'interno di una struttura alla ricerca di risorse e sopravvissuti, con la situazione che però si complica velocemente con l'arrivo di vari nemici, tra infetti e umani ben poco amichevoli.

Nel filmato è possibile vedere momenti di intermezzo, esplorazione, combattimento e anche qualcosa sulla gestione dell'inventario e il crafting, dunque si tratta di una buona sintesi delle varie situazioni di gioco in The Last of Us 2.