Come vi abbiamo segnalato, la serie TV di The Last of Us ha vinto ben otto Emmy, compreso uno per Nick Offerman nei panni di Bill. In tale occasione, l'attore ha parlato con Deadline e ha svelato che esiste la possibilità che venga realizzata una serie spin-off o prequel per il suo personaggio e il suo compagno, Frank.
Ricordiamo che nella prima stagione di The Last of Us, gli spettatori sono stati introdotti a Bill e Frank nel terzo episodio, "A Long, Long Time", nel quale si esplora la lunga storia tra i due uomini, che da sconosciuti diventano amanti.
I due personaggi sono estremamente interessanti e hanno forse meno spazio di quello che meritano. Secondo Offerman, però, ci sono state proposte per delle serie spin-off o prequel a loro dedicate.
Le parole di Offerman
Offerman ha detto: "Ottima domanda, ma dovrei chiederlo a qualcuno che ha potere decisionale superiore al mio. Sicuramente è stato proposto. Credo che abbiamo proposto un'intera miniserie di un prequel delle loro vite prima che si incontrassero. Potrebbe essere un musical. Non siamo a corto di idee. Vedremo che cosa proporranno Craig e Neil."
Con "Craig" e "Neil", Offerman si riferisce a Craig Mazin e Neil Druckmann, sceneggiatori e produttori della serie.
Ha poi sottolineato che "gli piacerebbe riprendere il ruolo", parlando scherzosamente di quanto sia stato fortunato ad ottenerlo.
Vi lasciamo infine alla lista completa dei premi vinti da The Last of Us agli Emmy.