54

The Lord of the Rings Gollum per PS4 e PS5 in super sconto su Amazon: come farselo sfuggire?

Tramite Amazon Italia è ora disponibile un super sconto per The Lord of the Rings Gollum per PS4 e PS5. Si trova ora al prezzo minimo storico.

The Lord of the Rings Gollum per PS4 e PS5 in super sconto su Amazon: come farselo sfuggire?
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/09/2023

Tramite Amazon Italia è ora disponibile un'offerta per The Lord of the Rings: Gollum in versione PS4 e PS5. Il gioco si trova ora in sconto del 67% rispetto al prezzo consigliato, ovvero di 40.01€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per The Lord of the Rings: Gollum è 59.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

The Lord of the Rings: Gollum è un gioco d'azione e avventura con meccaniche stealth e platform. Noi siamo Gollum e viviamo una parte della storia della Terra di Mezzo e de Il Signore degli Anelli mai raccontata prima. La mente di Gollum è spezzata e noi dovremo decidere come comportarci. Il gioco è stato distrutto dalla critica ma ora potete voi stessi vedere quanto bello (o brutto) sia a un prezzo accessibile.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.