8

The Outlast Trials disponibile, ha già venduto 1,6 milioni di copie

Red Barrels ha lanciato The Outlast Trials, annunciandone anche gli ottimi dati di vendite, che si attestano su 1,6 milioni di copie.

The Outlast Trials disponibile, ha già venduto 1,6 milioni di copie
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/03/2024

Red Barrels ha annunciato la disponibilità di The Outlast Trials, svelando anche i dati di vendita della versione in accesso anticipato per PC: 1,6 milioni di copie. La versione finale è acquistabile anche su PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One per €39.99 (edizione standard).

La cosiddetta V1 di The Outlast Trials è il culmine di mesi di modifiche eseguite sotto la direzione dei feedback dei fan. Considerate che il gioco ha toccato l'accesso anticipato a maggio 2023, ottenendo un certo risalto per le sue meccaniche ben rifinite e la realizzazione complessiva particolarmente gradevole.

Altre info

Il trailer di lancio ci ricorda che stiamo parlando di un horror cooperativo. Vediamolo:

Dal comunicato stampa ufficiale con l'annuncio della disponibilità, apprendiamo anche che la serie Outlast ha venduto complessivamente più di 37 milioni di copie.

Red Barrels è uno studio con sede a Montréal, fondato con la missione di creare esperienze indimenticabili che facciano gelare il sangue ai giocatori. è stato fondato da Philippe Morin (Prince of Persia: Sands of Time, Assassin's Creed e Uncharted: Drake's Fortune), David Chateauneuf (Lead level designer: Prince of Persia: Sands of Time, Assassin's Creed e Splinter Cell: Conviction) e Hugo Dallaire (Direttore artistico: Splinter Cell e Army of Two).