Rimaniamo ancora in attesa di una data di uscita ufficiale per The Rogue Prince of Persia, l'interessante digressione in stile roguelite della storica serie di Ubisoft, ma questa potrebbe essere vicina, considerando che il gioco è comparso fugacemente sullo store Xbox in versione Xbox Series X|S.
Come attestato da alcuni screenshot, come quello riportato qui sotto, il gioco è comparso brevemente con una propria pagina sullo store ufficiale di Xbox, cosa che fa pensare a qualche prossima novità riguardante la data di uscita, visto che per il momento il gioco non ha ancora un lancio definito su console, anzi non è praticamente nemmeno stato annunciato al di fuori della versione PC.
The Rogue Prince of Persia è infatti disponibile al momento solo su PC attraverso l'accesso anticipato di Steam, ma dovrebbe arrivare anche su console nel momento in cui raggiungerà la versione 1.0, ovvero quella definitiva per il lancio.
Presto l'annuncio delle versioni console?
A confermare un progressivo avvicinamento all'uscita sul mercato, The Rogue Prince of Persia è stato classificato per PS5, Xbox e Nintendo Switch proprio di recente, facendo pensare addirittura ad un lancio per questa finestra estiva e forse già in agosto.
Non ci sono ancora indizi molto concreti, ma il fatto che una pagina ufficiale sia trapelata su Xbox Store potrebbe significare che tutto è pronto per l'arrivo del gioco su tale negozio online e, verosimilmente, anche sulle altre console.
La pagina è rimasta visibile solo per alcune ore ed è stata poi rimossa, a dimostrazione del fatto che non fosse ancora pronta per essere attivata e resa accessibile al pubblico, tuttavia tutto fa pensare a un prossimo annuncio da parte di Ubisoft sul suo possibile arrivo.