20

The Texas Chain Saw Massacre: sviluppatori lodano il Game Pass

Gli sviluppatori di The Texas Chain Saw Massacre hanno lodato il Game Pass, dicendo di aver accettato subito di andarci quando hanno avuto la proposta.

The Texas Chain Saw Massacre: sviluppatori lodano il Game Pass
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/08/2023

Wes Ketler, il CEO di Gun Interactive, ha dichiarato di aver accettato senza pensarci la proposta di mettere The Texas Chain Saw Massacre su Game Pass. La dichiarazione è arrivata nel corso di un'intervista con la testata GamingBolt, concessa per il lancio del gioco, in cui ha anche lodato le potenzialità in termini di crescita di utenti garantita dal servizio in abbonamento di Microsoft, che comprende già milioni di abbonati.

Wes Ketler: "Avere così tanti giocatori potenziali, che riempiano i server per mantenere veloci le partite e il passaggio a una nuova partita, è di primaria importanza. Nessuno vuole entrare in un server vuoto aspettando che si riempia. Collaborare con Microsoft e garantire che il gioco sia disponibile per milioni di utenti su Game Pass è stata una decisione ovvia per noi.

I vantaggi di Game Pass

The Texas Chain Saw Massacre ha bisogno di giocatori
The Texas Chain Saw Massacre ha bisogno di giocatori

Insomma, l'abbonamento a Game Pass potrebbe garantire a The Texas Chain Saw Massacre di partire con una base utenti già ampia abbastanza da non creare problemi di accesso al gioco agli utenti, un elemento critico per tutti i giochi online.

Se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di The Texas Chain Saw Massacre, che è disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X/S.