The Walking Dead: The Telltale Definitive Series, annunciata la raccolta con tutti i capitoli del gioco 12

Skybound Games ha annunciato The Walking Dead: The Telltale Definitive Series, la raccolta con tutti i capitoli della serie sviluppata da Telltale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/04/2019

Skybound Games ha annunciato The Walking Dead: The Telltale Definitive Series, una maxi raccolta che comprende le quattro stagioni della serie sviluppata da Telltale, più lo spin-off The Walking Dead: Michonne, per un totale di più di cinquanta ore di gameplay. Sarà lanciata a settembre 2019 per PC, PS4 e Xbox One. Da notare che la versione PC sarà esclusiva dell'Epic Games Store.

Attualmente gli Skybound Insider possono prenotare tre diverse edizioni da collezione di The Walking Dead: The Telltale Definitive Series. Le prenotazioni saranno aperte a tutti a partire da oggi e proseguiranno fino al 31 maggio o fino a esaurimento scorte.

Le tre edizioni di The Walking Dead: The Telltale Definitive Series saranno:

  • Il Protector Pack da 99,99 dollari, che comprende una maglietta, delle spille di Clementine e Lee, il cappello di Kenny, un set di quattro Clementine Nesting Doll e una bambola Disco Broccoli Plush.
  • Il Guardian Pack da 249,99 dollari che oltre ai contenuti del Protector Pack offrirà un diorama realizzato da Still Not Bitten e una stampa della serie disegnata dall'artista Eric.
  • Il Signature Pack da 349,99 dollari includerà tutti i contenuti delle altre due versioni, più una stampa firmata da Robert Kirkman, sviluppatore e doppiatore della serie. Sarà inoltre stampata in soli cento esemplari.

In digital delivery su Epic Games Store