Gearbox ha svelato i dettagli del Season Pass di Tiny Tina's Wonderlands, lo spin-off in salsa fantasy di Borderlands, con un trailer che ci offre un assaggio dei contenuti in arrivo dopo il lancio del gioco.
Il Season Pass di Tiny Tina's Wonderlands è acquistabile singolarmente o come parte dell'Edizione Caotici Veri e include quattro DLC, che introdurranno nuovi boss, ambientazione, una nuova classe, bottino e molto altro ancora. Non mancano poi oggetti bonus con il pacchetto "Stallone da culo", che include il Diamond Guard Armor Presets (3 effetti), il Crystal Glitter Makeup Pack (5 effetti), il Adamant Throne Banner Set (2 effetti) e il Diamond Hero Statue Material.
Con il primo dei contenuti post-lancio faremo la conoscenza dell'enigmatica veggente Vesper nel Dreamveil Overlook, che ci introdurrà agli Specchi del Mistero, dei portali che garantiscono l'accesso a dei dungeon pieni di nemici e boss spaventosi. Sarà possibile ripetere queste sfide per affrontare versioni sempre più potenti del boss finale e ottenere così bottino a volontà.
Le prime tre espansioni del Season Pass di Tiny Tina's Wonderlands espanderà anche i contenuti della Chaos Chamber, l'attività endgame svelata di recente. Mentre la quarta introdurrà la settimana classe del gioco, di conseguenza espandendo ulteriormente il sistema multiclass.
Vi ricordiamo che Tiny Tina's Wonderlands sarà disponibile a partire dal 25 marzo per PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PS5 e PS4.