Dotemu e Tribute Games hanno annunciato ufficialmente Dimension Shellshock, il primo DLC di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge: presentato con un trailer, il pacchetto farà il proprio debutto nel corso di quest'anno su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.
Capace di vendere più di un milione di copie, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge ha dunque ancora qualcosa da dire, e lo farà nella forma di una nuova modalità in stile multiverso e di un nuovo personaggio, il coniglio-samurai Usagi Yojimbo.
Usagi non sarà tuttavia l'unica novità che verrà introdotta nel roster del divertente picchiaduro a scorrimento, che grazie al DLC diventerà ancora più colorato: sarà possibile sbloccare tonalità inedite per i personaggi e ascoltare nuovi brani firmati da Tee Lopes.
Come detto, Dimension Shellshock non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma esiste la possibilità che arrivino nuove informazioni al riguardo nel corso degli imminenti eventi estivi: teniamo le dita incrociate.
Se invece non l'avete ancora letta, ecco la nostra recensione di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge.