9

Tom Clancy's Rainbow Six Extraction: il video di gameplay dell'E3 2021

Vediamo il primo video di gameplay dell'attesissimo Tom Clancy's Rainbow Six Extraction rilasciato da Ubisoft in occasione dell'E3 2021.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/06/2021

In occasione dell'Ubisoft Forward, il suo evento dell'E3 2021, il publisher francese ha rilasciato il primo video di gameplay dello sparatutto cooperativo Tom Clancy's Rainbow Six Extraction, che trovate in testa alla notizia.

Tom Clancy's Rainbow Six Extraction è stato annunciato diversi anni fa, ma solo oggi Ubisoft lo ha presentato ufficialmente nella sua forma semi definitiva. Il gioco uscirà il 16 settembre 2021 su PC, Stadia, Xbox One, PS4, Xbox Series X e S e PS5.

Per altri dettagli, vi invitiamo a leggere il nostro provato di Rainbow Six Extraction, dove il buon Luca Porro ha scritto:

Il primo incontro con Rainbow Six Extraction è stato di quelli positivi. Il gioco riprende fedelmente molti degli elementi che hanno portato al successo Rainbow Six Siege e li reinventa in una maniera coop tattica PvE davvero stimolante. La sfida proposta dal gioco nei suoi tier di difficoltà è davvero ardua e ricca di stimoli e la meccanica dell'estrazione offre ai giocatori quel pizzico di incertezza sulle azioni da compiere che abbiamo trovato davvero azzeccato. Nonostante ci siano diverse nubi da dissipare sull'esperienza complessiva, rimaniamo fiduciosi per il futuro.