0

Tomb Raider ritorna come flipper per Pinball FX: Croft Manor si riempie di sfere d'acciaio

Annunciati dei flipper per Pinball FX a tema Tomb Raider, che segnano il ritorno di Lara Croft in forma videoludica, anche se in forma inedita.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/05/2025
Lara Croft nel flipper di Pinball FX

Zen Studios ha annunciato che presto Croft Manor si riempirà di sfere d'acciaio. In che senso? Lara Croft e la serie Tomb Raider stanno per diventare i protagonisti di due nuovi flipper per Pinball FX, in arrivo su PC, Xbox Series X e S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC a partire dal 19 giugno 2025. I due tabelloni si chiameranno: Le avventure di Lara Croft e I segreti di Croft Manor.

I flipper

Le avventure di Lara Croft è incentrato sulle spedizioni di Lara. Quindi il flipper mostra diversi luoghi iconici tra quelli visitati dalla nostra archeologa preferita, come le giungle del Perù o le piramidi egiziane.

"Nel vostro percorso vi scontrerete con nemici familiari come Mark Willard, Werner Von Croy o Natla e gli Atlantean. Mentre esplorate questi straordinari luoghi e vi fate strada tra i nemici combattendo, potrete persino giocare a una speciale modalità sparatutto in terza persona con le iconiche pistole doppie di Lara." Spiega il PlayStation Blog.

Pinball FX: annunciati tre tavoli a tema telefilm classici, con anche lei Pinball FX: annunciati tre tavoli a tema telefilm classici, con anche lei

Segreti di Croft Manor, invece, è dedicato alla famosa residenza di Lara: "C'è tantissimo da fare qui: percorsi di agilità, addestramento nel combattimento, sessioni di risoluzione degli enigmi e un labirinto in cui perdersi (e ritrovarsi). Persino Winston, il maggiordomo della famiglia Croft, fa un'apparizione. Fate attenzione a non chiuderlo nel congelatore!"

Insomma, se siete appassionati di flipper e, incidentalmente, anche di Tomb Raider, questo è sicuramente il pacchetto che fa per voi.