Tommy Tallarico è sicuramente una personalità controversa del mondo dei videogiochi, in particolare per il caso Intellivision Amico, ma anche per alcuni fatti precedenti. Recentemente si è scoperto che ha messo in vendita la sua casa per circa 3 milioni di dollari. Più precisamente per 2.999.000 dollari. Si tratta di una lussuosa villa piena di oggetti da nerd, tra Spider-Man e sale da biliardo. Che stia cercando di raggranellare soldi per sopravvivere al disastro della sua ultima impresa?
A quattro anni dall'apertura delle prenotazioni, infatti, Amico non è ancora disponibile, ma la mascotte della console ha un nome. Lui ormai ha lasciato la compagnia, ma tutti lo ricordano come il principale fautore di quella scellerata impresa.
Ed è un peccato, perché è anche il compositore di storiche colonne sonore, come quelle di Global Gladiators, The Terminator, Earthworm Jim 2 e Disney's Alladin, nonché un conduttore televisivo di buon successo.
Una casa da nerd
Tallarico è sempre stato fiero della sua casa, che già in passato aveva mostrato in pubblico.
L'acquistò per 605.000 nel 1995 e da allora l'aveva trasformata nella sua tana, facendo trasparire le sue passioni dall'arredamento.
Alcune stanze sono particolarmente ben arredate, almeno se si è tra quelli che apprezzano il genere, come quella già citata di Spider-Man. Il fatto che abbia deciso di venderla può significare che stia attraversando dei grossi problemi dal punto di vista economico, dovuti probabilmente proprio al caso amico, nonostante la sua lunga carriera.