Come rilevato da diverse fonti online, la storica serie Tony Hawk's Pro Skater compie 25 anni proprio in questi giorni e i profili social ufficiali legati al franchise si sono aggiornati di conseguenza, ma proprio questo fatto sta facendo sorgere voci su possibili novità in arrivo per la serie.
Per la precisione, il 25° anniversario della serie corrisponde al 29 settembre 2024, dunque c'è ancora tempo di vedere eventuali evoluzioni sulla questione, ma non è escluso che Activision voglia rivitalizzare in qualche modo il franchise, considerando anche che il passaggio di proprietà a Microsoft potrebbe aver aperto ulteriori possibilità per un ritorno sul mercato.
Si tratta comunque di ricostruzioni alquanto fantasiose per il momento, visto che le ultime notizie non lasciavano molte speranze per un ritorno in azione della più famosa serie videoludica di skateboard.
Variazioni simili a quella prima del lancio di Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2
Ci saranno probabilmente delle celebrazioni, forse anche con la pubblicazione di informazioni e retrospettive sulla serie, considerando l'importanza che ha ricoperto soprattutto tra la fine degli anni 90 e l'inizio dei 2000, in piena mania da Tony Hawk.
La speranza è che la riorganizzazione interna ad Activision dopo l'acquisizione da parte di Microsoft possa aver liberato risorse per un possibile ritorno della serie. D'altra parte, la raccolta rimasterizzata Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 da parte di Vicarious Visions era stata ben accolta dal pubblico, sebbene il publisher abbia considerato i suoi risultati non all'altezza delle aspettative, portando all'assorbimento del team all'interno di Blizzard.
Le modifiche alle pagine social rispecchiano, in effetti, i cambiamenti che erano spuntati su tali canali proprio prima dell'annuncio di Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2, cosa che potrebbe far pensare all'arrivo di qualcosa di nuovo, magari grazie a un cambiamento interno di piani per la serie.