23

Hogwarts Legacy è in offerta al prezzo minimo storico su PlayStation Store, Steam e Xbox Store

Warner Bros. festeggia il ritorno nelle scuole con sconti fino al 70% su Hogwarts Legacy tramite PlayStation Store, Steam e Xbox Store. Ne approfitterete?

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   02/09/2024
Un personaggio di Hogwarts Legacy mentre scaglia un incantesimo
Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy
News Video Immagini

Per festeggiare l'inizio di un nuovo anno scolatistico, Warner Bros. Games ha lanciato la promozione "Back to Hogwarts", grazie alla quale è possibile acquistare Hogwarts Legacy in offerta per un periodo limitato scontato del 70%, raggiungendo il prezzo più basso mai visto finora su PlayStation Store, Xbox Store e Steam.

Più nello specifico le versioni PS4 e Xbox One di Hogwarts Legacy al momento sono in offerta a 20,99 euro anziché i 69,99 euro canonici, mentre quelle PS5 e Xbox Series X|S sono vendute a 22,49 euro invece di 79,99 euro.

Per quanto riguarda Steam, il gioco è in promozione a 17,99 euro per la Standard Edition e a 20,99 euro per quella Deluxe. È in offerta anche il DLC Pacchetto delle Arti Oscure a 5,99 euro, contro i 19,99 euro standard. Nel momento in cui scriviamo non è attiva nessuna promozione per la versione Nintendo Switch.

Le offerte su Hogwarts Legacy saranno valide solo per pochi giorni

Se siete interessati, vi suggeriamo di affrettarvi: le offerte saranno valide solo per pochi giorni, con le tempistiche che variano per ogni store digitale. Su Steam ad esempio saranno disponibili fino al 5 settembre, mentre su PlayStation Store fino all'11 dello stesso mese.

Un mago di Hogwarts Legacy in sella a una scopa volante
Un mago di Hogwarts Legacy in sella a una scopa volante

Potrete raggiungere le offerte su Steam a questo indirizzo, su PlayStation Store da questo link e su Xbox Store tramite questa pagina. Se non siete sicuri che il gioco faccia al caso vostro, vi suggeriamo di leggere la nostra recensione di Hogwarts Legacy.