Per festeggiare l'inizio di un nuovo anno scolatistico, Warner Bros. Games ha lanciato la promozione "Back to Hogwarts", grazie alla quale è possibile acquistare Hogwarts Legacy in offerta per un periodo limitato scontato del 70%, raggiungendo il prezzo più basso mai visto finora su PlayStation Store, Xbox Store e Steam.
Più nello specifico le versioni PS4 e Xbox One di Hogwarts Legacy al momento sono in offerta a 20,99 euro anziché i 69,99 euro canonici, mentre quelle PS5 e Xbox Series X|S sono vendute a 22,49 euro invece di 79,99 euro.
Per quanto riguarda Steam, il gioco è in promozione a 17,99 euro per la Standard Edition e a 20,99 euro per quella Deluxe. È in offerta anche il DLC Pacchetto delle Arti Oscure a 5,99 euro, contro i 19,99 euro standard. Nel momento in cui scriviamo non è attiva nessuna promozione per la versione Nintendo Switch.
Le offerte su Hogwarts Legacy saranno valide solo per pochi giorni
Se siete interessati, vi suggeriamo di affrettarvi: le offerte saranno valide solo per pochi giorni, con le tempistiche che variano per ogni store digitale. Su Steam ad esempio saranno disponibili fino al 5 settembre, mentre su PlayStation Store fino all'11 dello stesso mese.
Potrete raggiungere le offerte su Steam a questo indirizzo, su PlayStation Store da questo link e su Xbox Store tramite questa pagina. Se non siete sicuri che il gioco faccia al caso vostro, vi suggeriamo di leggere la nostra recensione di Hogwarts Legacy.