14

Il trailer finale di Captain America: Brave New World ci invita ad andare al cinema

Marvel ha pubblicato il trailer finale italiano di Captain America: Brave New World, che ci invita ad andare al cinema a partire da domani, 12 febbraio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/02/2025
Anthony Mackie in Captain America: Brave New World

Il trailer finale di Captain America: Brave New World tira le somme rispetto agli elementi rivelati finora e ci invita ad andare al cinema a partire da domani, 12 febbraio, per assistere alla prima, grande avventura del nuovo Captain America.

Dopo gli eventi narrati in Avengers: Endgame e nella serie televisiva The Falcon and the Winter Soldier, come sappiamo, Sam Wilson ha accettato di brandire lo scudo che è stato di Steve Rogers e di indossare un costume caratterizzato da simboli ben precisi.

In Brave New World il personaggio interpretato da Anthony Mackie dovrà dimostrare davvero di avere ciò che serve per sopportare questo fardello, mentre il presidente degli Stati Uniti, Thaddeus Bolt (Harrison Ford), sembra essere finito nel mirino di un'organizzazione determinata a destabilizzare il mondo.

Il risultato di queste macchinazioni porta l'ex "Thunderbolt" a entrare in contatto con un siero che lo trasforma nel potentissimo Red Hulk, aggiungendo un'ulteriore e letale minaccia che l'ex Falcon dovrà in qualche modo affrontare.

Nel frattempo, i Thunderbolts...

Come abbiamo visto ieri nel nuovo trailer di Thunderbolts* per il Superbowl 2025, dopo Brave New World sarà appunto la volta della squadra di antieroi / ex criminali formata da Yelena Belova, Bucky Barnes, Red Guardian, U.S. Agent, Ghost e Taskmaster.

Il gruppo verrà incaricato dal governo di fermare Sentry, ma non sarà un'impresa facile se consideriamo che il personaggio interpretato da Lewis Pullman possiede "la forza di un milione di soli che esplodono" e una personalità parecchio instabile.

Thunderbolts* arriverà nelle sale cinematografiche il 2 maggio, seguito il 25 luglio da I Fantastici Quattro: Gli Inizi.