Bad Guitar Studio ha presentato un nuovo trailer dello sparatutto multiplayer FragPunk durante l'Xbox Tokyo Game Show 2024 Broadcast nel quale gli sviluppatori offrono informazioni sul gioco e annunciato l'arrivo di una closed beta su PC e Xbox Series X|S, che inizierà in Italia allo scoccare della mezzanotte di venerdì 11 ottobre e si concluderà il 22 ottobre.
In questa versione di prova i giocatori potranno affrontarsi nelle modalità Shard Clash, Capture the Core e Team Deathmatch in un totale di sei mappe differenti e vestire i panni di 12 personaggi, con Spider e Sonar che sono delle nuove aggiunte rispetto all'alpha che si svolta nei mesi scorsi. In totale ci saranno 17 armi da provare.
Come partecipare alla beta
Per prendere parte alla beta su PC vi basta raggiungere la pagina Steam di FragPunk a questo indirizzo e cliccare su "Richiedi l'Accesso" nel box relativo ai Playtest. I giocatori Xbox potranno partecipare grazie al programma Xbox Insider Session. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla FAQ presente sul sito ufficiale.
FragPunk è un hero shooter 5v5, dove i giocatori assumono i panni di vari eroi, ognuno specializzato in ambiti differenti e dotato di abilità uniche. In partita si possono utilizzare varie carte per attivare degli effetti che hanno un grande impatto sulle dinamiche di gioco. Se volete saperne di più, ecco le nostre impressioni dopo aver provato FragPunk.