5

Trepang2: annunciata la data di uscita su PS5 e Xbox Series X|S

È stata annunciata la data di uscita su PS5 e Xbox Series X|S di Trepang2, l'action shooter sovrannaturale in parte erede spirituale di F.E.A.R..

Trepang2: annunciata la data di uscita su PS5 e Xbox Series X|S
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   04/09/2023

Team 17 e il team di sviluppo Trepang Studios hanno annunciato la data di uscita delle versioni PS5 e Xbox Series X|S dello sparatutto Trepang2, che saranno disponibili a partire dal 2 ottobre 2023 sia in formato digitale che fisico.

Lanciato su PC lo scorso 21 giugno, come potrete leggere nella nostra recensione di Trepang 2, il gioco è riuscito a convincerci ma non del tutto. Tra le note positive troviamo un gunplay preciso e soddisfacente, poteri ben realizzati e una mescolanza di generi ben riuscita e che non compromette l'adrenalinico flusso di gioco. Tuttavia abbiamo trovato la narrativa banale e poco sviluppata, dei dialoghi quasi caricaturiali e occasionali problemi di performance.

Trepang2 uno sparatutto adrenalinico con poteri sovrannaturali

Trepang2 è una sorta di successore spiriturale della serie F.E.A.R. da cui ne eredita alcuni elementi caratteristici. Mescola un gameplay da action shooter veloce e dinamico ad ambientazioni militari moderne con venature da horror sovrannaturale, il tutto accompagnato da una colonna sonora metal incalzante.

Nel gioco vestiremo i panni di un super-soldato creato in laboratorio, che deve fuggire da una struttura militare altamente sorvegliata sfruttando i propri poteri speciali e un variegato arsenale di armi da fuoco.