La produzione di Twisted Metal: Stagione 2 prosegue presso Peacock, con le nuove puntate della serie TV che entrano nel vivo dei lavori attraverso l'avvio delle riprese, come testimoniano alcune foto pubblicate da Deadline.
Arriva anche la conferma di nuove introduzioni nel cast, con ulteriori attori e attrici che vanno ad arricchire il panorama di personaggi variegati che caratterizza l'adattamento televisivo della serie videoludica PlayStation.
Nel cast sono stati aggiunti Saylor Bell Curda (High School Musical: The Musical: The Series), Michael James Shaw (The Walking Dead) e Lisa Gilroy (Interior Chinatown), in vari ruoli ricorrenti nel corso della stagione.
Un cast sempre più ampio
Questi si aggiungeranno ai già presenti Anthony Mackie e Stephanie Beatriz, con il primo che ricopre il ruolo di protagonista nella storia di Twisted Metal.
La Stagione 2 vede inoltre il ritorno di Joe Seanoa e Will Arnett, mentre altre aggiunte sono rappresentate da Anthony Carrigan, Richard de Klerk, Patty Guggenheim e Tiana Okoye.
La storia della serie TV rappresenta una reinterpretazione di quella della serie videoludica, e vede Mackie interpretare un autista che, in cambio di una vita migliore, accetta di trasportare un misterioso pacco attraverso uno scenario post-apocalittico pieno di pericoli e assassini di varia foggia.
Ad aiutarlo c'è una ladra di auto alquanto propensa al combattimento (Beatriz), con la quale affronta orde di personaggi ben poco raccomandabili.