51

Twitch, Alinity si mette a nudo e risponde a tutto l'odio che ha riceuvto

Prosegue la vicenda del capezzolo della streamer Twitch Alinity che ha voluto rispondere ai messaggi d'odio ricevuti per la fuoriuscita accidentale del suo seno.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/04/2020

La streamer Twitch Natalia 'Alinity' Mogollon si è messa a nudo e ha deciso di rispondere a tutti i messaggi d'odio ricevuti negli ultimi giorni, dopo il ban di un giorno e l'autosospensione di tre dalla piattaforma.

Alinity: "Non so cos'abbia in serbo per me il futuro, ma lo accoglierò a braccia aperte: i successi e i fallimenti, l'amore e l'odio, il bello e il brutto. Farò del mio meglio per imparare dai miei errori e affrontare ciò che verrà. Non sono ancora finita."

Alinity ha anche pubblicato una foto molto sexy per sottolineare il suo momento introspettivo. In un tweet successivo ha poi annunciato che tornerà su Twitch il 28 aprile, cioè oggi. Probabilmente affronterà l'intera faccenda live con i suoi seguaci.

Alinity è una streamer Twitch tra le più controverse, nonché la più chiacchierata della piattaforma. Già in passato era finita in un mare di polemiche per come aveva trattato il suo gatto, per il suo cane che le aveva odorato gli organi genitali e per una foto malandrina fatta al suo posteriore mentre pensava di non essere vista. Recentemente le è sfuggito un capezzolo. Chissà cosa combinerà in futuro.