25

Twitch Prime, ecco i giochi gratuiti di ottobre 2018

Sono stati annunciati i quattro giochi che gli abbonati a Twitch Prime potranno scaricare gratuitamente questo mese: scopriamo di che si tratta

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/10/2018

Twitch Prime consentirà ai propri abbonati di scaricare gratuitamente a ottobre quattro nuovi titoli per PC: Darksiders: Warmastered Edition, Sanitarium, SOMA e System Shock: Enhanced Edition.

Darksiders: Warmastered Edition è la remaster dell'action adventure sviluppato da Vigil Games, primo episodio di una serie eccellente, che a breve tornerà con il terzo capitolo, Darksiders III.

SOMA è invece l'ultimo titolo dei creatori di Amnesia: The Dark Descent, un horror game ad ambientazione sci-fi che ci vedrà esplorare i fondali dell'oceano atlantico a bordo della stazione PATHOS-II, cercando di sopravvivere.

Sanitarium è un classico del genere adventure, anche questo caratterizzato da atmosfere horror. Nel gioco vestiremo i panni di un uomo affetto da amnesia, che si risveglia all'interno di un vecchio ospedale senza ricordare la propria identità.

System Shock: Enhanced Edition è infine la versione migliorata e arricchita dell'originale sparatutto creato da Warren Spector e Looking Glass nel 1994.