Twitch si è rifatto il look, a partire dal logo, e a quanto pare non vuole più essere una piattaforma per soli videogiocatori. Nel lungo post ufficiale con il quale sono state annunciate le novità, è stato posto un accento particolare sui cambiamenti grafici.
Ad esempio è stato spiegato che i loghi Twitch e Glitch sono ora ispirati a un'estetica da retro gaming, mentre è stata cambiata la tonalità di viola usata per rappresentare l'intera piattaforma, ora molto più intensa e vibrante (per chi è interessato ai dettagli, il codice RGB del nuovo viola di Twitch è 145 70 255, mentre il vecchio era 100 65 165). Aggiunti anche altri colori al portale, presi da videogiochi famosi e da personaggi della cultura pop, che saranno usati in diversi frangenti (eventi, ads, tipologie di trasmissione e così via).
Insomma, il redesign è stato profondo. L'obiettivo è quello di rendere più efficaci gli strumenti di marketing di Twitch, nonché dare una personalità più varia ai contenuti, che mirano ad attirare un pubblico sempre più vasto.