25

Ubisoft, due nuove proprietà intellettuali all'E3 2019

Stando a Jason Schreier di Kotaku, Ubisoft presenterà due nuove proprietà intellettuali all'E3 2019, una delle quali nata da un gioco cancellato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/06/2019

Stando al sempre ben informato Jason Schreier di Kotaku, che ne ha parlato nel podcast Splitscreen, Ubisoft presenterà due nuove proprietà intellettuali all'E3 2019, una delle quali nata da un gioco cancellato.

Il titolo in questione si chiamava Pioneer ed era un gioco fantascientifico incentrato sull'esplorazione. Ubisoft lo avrebbe trasformato in uno sparatutto cooperativo realizzato con l'engine di Rainbow Six Siege e dovrebbe presentarlo durante la sua conferenza all'E3 2019.

La seconda proprietà intellettuale inedita dovrebbe essere un action adventure sullo stile di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Per ora se ne conosce soltanto il nome di lavorazione: Orpheus.

In realtà ci sarebbe anche una terza nuova proprietà intellettuale sul palco dell'E3 2019 di Ubisoft: Roller Champions, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Insomma, quella del publisher francese potrebbe rivelarsi davvero una bella conferenza, se tutte le voci che la riguardano venissero confermate.