1

UEFA eEuro 2021: oggi la eNazionale TIMVISION PES affronta i primi match ufficiali

Oggi pomeriggio la eNazionale TIMVISION PES inizia il percorso di qualificazione per eEuro 2021 in diretta su Twitch coi primi match ufficiali, non perdeteveli!

NOTIZIA di Luca Forte   —   29/03/2021

Oggi pomeriggio la eNazionale TIMVISION PES inizia il percorso di qualificazione per il campionato eEuro 2021. Gli azzurri giocheranno in diretta su Twitch i primi match ufficiale della competizione a partire dalle 16:45, non perdetevi il debutto dei Campioni d'Europa!

Dopo una lunga fase di preparazione, adesso è giunto il momento di fare sul serio. Similmente a quanto sta facendo la nazionale di Mancini, a partire da oggi anche i ragazzi della eNazionale TIMVISION PES si giocheranno i primi match ufficiali che assegneranno preziosi punti per qualificarsi a eEuro 2021, la competizione continentale ufficiale esport della UEFA.

Nicola 'nicaldan' Lillo, Alfonso 'AlonsoGrayFox' Mereu, Carmine 'Naples17x' Liuzzi e Raffaele 'Rafinter934' Pagliuca dovranno provare a replicare l'exploit dell'anno scorso, quando gli azzurri si aggiudicarono il titolo di Campioni d'Europa. Questa volta, però, il compito sarà ancora più complicato: sono i campioni in carica, la squadra da battere, e tutti si impegneranno al 110% contro di loro.

Quindi gli azzurri avranno bisogno di tutto il nostro supporto, per superare indenni il girono di andata del Gruppo H. La eNazionale TIMVISION PES affronterà a partire dalle 16:45 Portogallo, Moldova, Islanda, Inghilterra per poi chiudere alle 21 contro l'Irlanda del Nord. Si tratta di una giornata estremamente intensa, che i nostri campioni dovranno affrontare nel miglior modo possibile: facciamo il tifo per loro!

Un appuntamento da non perdere, quindi, che potrete seguire sul nostro canale di Twitch a partire dalle 16:45. Potrete seguire, infatti, la partita all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Che dire: forza azzurri!