3

Viewfinder annunciato con un trailer per PlayStation VR2 ai TGA 2022

Viewfinder è un puzzle adventure in sviluppo per PlayStation VR2, ecco il primo trailer presentato ai The Game Awards 2022.

Viewfinder annunciato con un trailer per PlayStation VR2 ai TGA 2022
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   09/12/2022

Durante il pre-show dei The Game Awards 2022 è stato presentato con un trailer Viewfinder, un puzzle adventure per PlayStation VR2, il visore per la realtà virtuale di PS5, e PC.

Come possiamo vedere Viewfinder è un puzzle game come meccaniche legate alla fotografia e giochi di prospettiva, che vede i giocatori viaggiare attraverso varie opere d'arte, dipinti e luoghi mentre lavorano per risolvere vari misteri.

Al moment Viewfinder non ha una data di uscita ufficiale, con maggiori dettagli che verranno svelati successivamente.

"Sfida la percezione, ridefinisci la realtà e rimodella il mondo che ti circonda grazie a una fotocamera istantanea. Viewfinder è un nuovo gioco per giocatore singolo che offre ore di esperienze interessanti e divertenti, con l'obiettivo di svelare antichi misteri", recita la descrizione ufficiale.

"Viewfinder è un cervellotico gioco d'avventura in prima persona nel quale puoi dare vita alle foto che scatti, posizionandole nel mondo che ti circonda. Ridefinisci la realtà. Non limitarti alle fotografie, dai vita a quadri, disegni, screenshot e cartoline, mentre rimodelli il mondo..."

"Con l'esplorazione arriva la scoperta e il giocatore scoprirà i segreti del mondo, il senso della sua esistenza e la libertà della creazione. Esplora numerosi mondi connessi fra di loro, tutti simili ma sostanzialmente differenti."

"Vivi l'esperienza che preferisci. La narrazione di Viewfinder è incentrata sul giocatore, quindi il gioco offrirà un'esperienza accessibile a chi vuole solo giocare e risolvere enigmi e, invece, un mondo ricco e ben studiato a chi preferisce esplorare. Entra nel mondo di Viewfinder e cerca di dare una risposta all'impossibile."

Durante i The Game Awards 2022 è stato anche annunciato il porting per PC di Returnal e la modalità Hide & Seek di Among Us.