0

Il volante Logitech G G920 Driving Force con pedaliera per PC e Xbox è in sconto su Amazon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un volante Logitech G G920 Driving Force con pedaliera per PC e Xbox che si trova ora in promozione con anche un coupon.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/05/2024
Il volante Logitech G G920 Driving Force con pedaliera e sotto il prezzo dell'offerta Amazon

Il volante Logitech G G920 Driving Force con pedaliera per PC e Xbox è ora in promozione tramite Amazon Italia. Le offerte di oggi ci garantiscono infatti un sconto del 4% rispetto al prezzo mediano a cui si sommano però 21.17€ di sconto con coupon (da attivare nella pagina prodotto sotto il prezzo fino a esaurimento scorte, il prezzo finale con coupon sarà mostrato solo al momento del pagamento). Se siete interessati al prodotto, potete trovarlo tramite il box che vedete qui sotto, oppure tramite questo link. Della spedizione di questo prodotto si occupa Amazon, che segnala inoltre che non si tratta del prezzo più basso di sempre per la piattaforma ma rimane valido rispetto ai prezzi dell'ultimo periodo; infatti il prezzo consigliato secondo l'e-commerce è 271.74€.

Volante e pedaliera per PC e Xbox

Dove attivare il coupon per il volante nella pagina di Amazon
Dove attivare il coupon per il volante nella pagina di Amazon

Il set volante Logitech G G920 Driving Force con pedaliera in offerta è in versione compatibile con PC e Xbox: è ovviamente presente su Amazon anche la versione compatibile con PlaStation e PC, ma in tal caso il prezzo è un po' più alto e non è in offerta.

Il volante è fatto di acciaio ‎inossidabile e vera pelle cucita a mano. La rotazione è di 900 gradi. I pedali a pavimento sono separati per la massima comodità. Dispongono di acceleratore, freno e frizione, con anche ritorno di forza a due motori. Le leve del cambio sono integrate nel volante. L'alimentatore è incluso nella confezione.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.