Con la nuova stagione di Forntite arriverà anche una collaborazione con il franchise di Fallout, mai come popolare come ora grazie al traino dell'apprezzatissima serie TV disponibile su Amazon Prime Video. In attesa di conoscerne tutti i dettagli, gli sviluppatori di Epic Games hanno pensato bene di stuzzicare la curiosità dei giocatori con un breve teaser pubblicato su X, che potrete visualizzare nel post qui sotto.
La clip purtroppo dura solo un paio di secondi, ma include alcuni dettagli piuttosto interessanti sulla collaborazione svelata pochi giorni facollaborazione svelata pochi giorni fa. Quello più evidente è rappresentato dalle iconiche armature atomiche della serie Fallout, che a quanto pare saranno disponibili in più colorazioni e varianti. Supponiamo che sia una skin unica, ma che offre la possibilità di scegliere tra più stili tramite l'opzione "modifica stile" dall'armadietto dell'inventario. Tutto questo a patto che le armature T-60 siano un costume e non una sorta di power-up disponibile a tempo limitato che offra ai giocatori vari bonus in partita, come una maggiore resistenza ai danni.
Nuove armi e consumabili
I più attenti ai particolari potrebbero aver notato anche quelle che sembrerebbero nuove armi e oggetti, tra cui un lanciafiamme, una pistola spara arpioni, un fucile laser e un consumabile con effetto ad area che supponiamo donerà dei bonus alla velocità dei giocatori.
In ogni caso, scopriremo tutti i dettagli a breve. Infatti, il debutto della Stagione 3 del Capitolo 5 di Fortnite Battaglia Reale è in programma per le 08:00 italiane di domani, 24 maggio. La nuova season dovrebbe introdurre una sorta di tempesta di sabbia con conseguenti modifiche alla mappa. Oltre al crossover con Fallout, per i dataminer durante la stagione dovrebbero arrivare anche delle collaborazioni a tema Metallica, Monster Truck, Pirati dei Caraibi e personaggi Marvel.