Warframe: La Nuova Guerra, l'espansione verrà mostrata in anteprima al Tennocon 2021

Al Tennocon 2021, che si terrà online, ci sarà modo di avere un assaggio in anteprima di Warframe: La Nuova Guerra, la nuova maxi-espansione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/07/2021
7

Warframe: La Nuova Guerra, ovvero la nuova maxi-espansione in arrivo per l'action game multiplayer online di Digital Extremes, potrà essere vista in anteprima nel corso del TennoCon 2021, l'evento organizzato dal team per il 17 luglio.

Lo studio di sviluppo e publisher Digital Extremes (DE) invita i giocatori di Warframe a essere i testimoni del primo sguardo in assoluto al gameplay della tanto anticipata espansione La Nuova Guerra e dei suoi contenuti, il quale si terrà durante la diretta TennoLive sabato 17 luglio nell'annuale appuntamento amato dai fan del gioco: il TennoCon. I partecipanti virtuali del sesto evento annuale dedicato ai giocatori sono incoraggiati a guardare la premiere mondiale di La Nuova Guerra su Twitch, July 17 il 17 luglio alle 5PM ET per ottenere un Warframe prime. DE ospiterà anche un evento in-game in un Relay dove i giocatori di Warframe potranno unirsi agli amici di tutto il globo, compreso il pluripremiato studio canadese, per un unico evento di anteprima interattivo che permetterà di dare un piccolo sguardo ai nuovi contenuti esclusivi.

Vecchi nemici ritorneranno per scatenare La Nuova Guerra nell'attesa espansione che si presenta decisamente ricca di contenuti, inizialmente rivelata durante il TennoCon 2018 nella città natale di DE (London, Ontario) con la partecipazione di centinaia di giocatori, prima di passare all'evento esclusivamente virtuale del 2020 per via dei protocolli per la sicurezza e la salute legati al COVID-19.

"Come molti giocatori sapranno già da un po', porteremo La Nuova Guerra di nuovo al TennoCon! Sarà un momento speciale per tutti noi, visto che è passato un po' da quando abbiamo discusso questa espansione con i nostri giocatori. Speriamo davvero che i Tenno potranno godersi un giorno dedicato a loro e alle esperienze memorabili che abbiamo condiviso insieme in Warframe", ha dichiarato Sheldon Carter, Chief Operating Officer di DE. "Ci sono un sacco di nuove ed eccitanti rivelazioni che andranno a susseguirsi, ma i giocatori dovranno collegarsi alla diretta TennoLive per scoprirne di più. Abbiamo in programma uno show coinvolgente e interattivo che avrà sicuramente qualcosa per tutti, e inoltre c'è anche il Drop di Loki Prime."

Inoltre, nel corso del TennoLive ci saranno dei drop su Twitch e Steam, in particolare:

  • L'arma Vastilok Gunblade per chi guarderà 30 minuti consecutivi tra le 12:30 pm ET e le 5:00 pm ET (tra le 18:30 e le 23:00 italiane)
  • La Skin Longsword e Set Armatura Tannukai a chi guarda l'evento in-game fino alla fine presso il Relay di TennoLive
  • Warframe Loki Prime con Slot per chi guarda 30 minuti consecutivi tra le 5:00 pm ET e le 7:00 pm ET (tra le 23:00 e le 1:00 del 18 luglio italiane)