23

Warhammer 40.000: Space Marine 2, trailer gameplay esteso mostra tanta azione

Warhammer 40.000: Space Marine 2 torna a mostrarsi con un nuovo video gameplay esteso che ci permette di vedere tanta azione.

Warhammer 40.000: Space Marine 2, trailer gameplay esteso mostra tanta azione
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   30/08/2023

L'editore Focus Entertainment e lo sviluppatore Saber Interactive hanno pubblicato un trailer di nove minuti di gameplay del gioco d'azione in terza persona Warhammer 40.000: Space Marine 2. Potete vedere il filmato poco sotto.

Ecco la descrizione fornita da Focus Entertainment: "L'Imperium sanguina. Sarete una lama nella mano dell'Imperatore? Continuate la storia del leggendario tenente degli Space Marine Titus - doppiato dalla star di Vikings e Taken, Clive Standen - e respingete la notte eterna nella nuova epica campagna di Warhammer 40.000: Space Marine 2, da soli con i compagni dell'IA o in cooperativa a tre giocatori! Scatenate un arsenale letale e incarnate l'incrollabile brutalità dei più grandi guerrieri dell'Imperatore per proteggere l'umanità dagli orrori indicibili della galassia, comprese le forze oscure del Caos! Presentati per la prima volta al Summer Game Fest, gli stregoneschi Mille Figli, Space Marine del Caos asserviti al Dio del Fato e della Mutazione, sono ora confermati nel gioco!".

Warhammer 40.000: Space Marine II, il video gameplay

Il video di Warhammer 40.000: Space Marine 2 ci mostra varie sezioni di gioco dello sparatutto cooperativo di Saber Interactive. Possiamo aspettarci scontri caotici e sanguinolenti, a base di sparatorie e attacchi corpo a corpo con il nostro Marine. Visivamente il gioco si presenta bene, anche se ovviamente non è possibile dare giudizi fino a quando non avremo tra le mani la versione finale del gioco.

Ricordiamo che Warhammer 40,000: Space Marine 2 sarà pubblicato in una data ancora da definire quest'inverno per PlayStation 5, Xbox Series e PC via Steam.

Ecco infine la data di uscita di Warhammer 40.000: Darktide su Xbox Series X|S.