Warzone: sistema di progressione in comune con Black Ops: Cold War e Modern Warfare

Activision ha confermato che Call of Duty: Warzone avrà il sistema di progressione del giocatore in comune con Modern Warfare e Black Ops: Cold War.

NOTIZIA di Luca Forte   —   06/11/2020
6

Activision ha confermato che Call of Duty: Warzone avrà il sistema di progressione del giocatore in comune con Modern Warfare e Black Ops: Cold War. A partire dal 13 novembre i tre giochi avranno una progressione unificata tra tutti i titoli.

In questo modo il battle royale per PC e console free-to-play si evolverà a partire da dicembre con l'uscita della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War e i nuovi contenuti legati al nuovo FPS.

A partire dal 13 novembre, ovvero con il lancio di Black Ops Cold War e con l'uscita della Stagione 1 e delle successive, i giocatori di Warzone noteranno nuovi contenuti Black Ops Cold War in tutte le modalità della Battle Royale di Call of Duty. Questo è solo l'inizio: la Guerra Fredda del nuovo Call of Duty porterà a Verdansk (e oltre) tante novità nei mesi e nelle stagioni a venire.

Per questo motivo Warzone supporterà sia Call of Duty: Modern Warfare che Call of Duty: Black Ops Cold War. Come?

Progressione del giocatore

Per la prima volta nella storia di Call of Duty, la Stagione 1 offre una progressione universale e sincronizzata che funziona tra Black Ops Cold War, Modern Warfare e Warzone! La progressione di Black Ops durante la Guerra Fredda si basa su un percorso familiare e simile a Modern Warfare, incorporando un innovativo sistema di Prestigio, offrendo più sfide e più contenuti guadagnabili.

Progressione delle armi

Al lancio di Black Ops Cold War, tutte le armi di Modern Warfare e le nuove di Black Ops Cold War saranno accessibili in Warzone, compresi i progetti e le varianti mimetiche. Mixale e aumenta il loro livello sia in Warzone che nel gioco da cui proviene.

Selezione dell’Operatore

Al momento del lancio, potrete portare a Verdansk tutti gli Operatori che avrete sbloccato da Modern Warfare o Black Ops Cold War, comprese le skin guadagnabili e sbloccabili.

Integrazione del Battle Pass

Il sistema di Battle Pass continua, con la Stagione 1 ricca di nuovi contenuti per Black Ops Cold War e Warzone. Si potrà avanzare nel Battle Pass giocando a uno dei tre: i contenuti sbloccati vengono mostrati nel gioco, indipendentemente da quale stiate giocando.

Accesso al Negozio

La stragrande maggioranza dei contenuti acquistati in Black Ops Cold War può essere utilizzata anche in Warzone.

Attenzione che alcuni contenuti potranno essere rimosso temporaneamente o permanentemente da Warzone in futuro, in base a modifiche di gioco o tematiche, requisiti tecnici o legali e/o limitazioni di spazio per archiviazione.

Activision vuole anche a sottolineare che le cose descritte finora sono in fase di sviluppo e quindi potrebbero essere soggette a modifiche e cambiamenti.